New Business Media è strutturato in 5 divisioni di business a copertura di 12 differenti mercati: Agricoltura, HoReCa, Distribuzione, Marketing-Retail, con un’offerta articolata ed integrata di pubblicazioni periodiche, prevalentemente nel contesto professionale (oltre 100 pubblicazioni tra riviste, guide e annuari), di portali web e siti internet (oltre 20), prodotti on-line, newsletter professionali, osservatori e ricerche di mercato, corsi di formazione, convegni ed altro ancora.
I nostri prodotti sono spesso leader indiscussi nei rispettivi settori di riferimento e sono diventati negli anni assoluti punti di riferimento e di aggiornamento professionale per gli operatori di settore: Bargiornale nell’HoReCa, Mark up nel Retail, GDO week nella distribuzione, sono solo alcuni dei nostri prodotti più conosciuti sul mercato e divenuti ormai brand immediatamente riconoscibili anche al di fuori dei confini del proprio settore merceologico. Con un’offerta articolata tra prodotti tradizionali ed innovativi, che coniuga l’off line con l’on-line, capace di raggiungere in profondità i singoli target professionali, in Italia quanto all’estero, New Business Media è l’interlocutore privilegiato dei professionisti e delle aziende e il polo di riferimento dell’editoria professionale in Italia.