Grandi Stazioni valorizza e reinventa lo spazio pubblico trasformando I complessi immobiliari delle 14 principali stazioni in “piazze urbane”.
Mission
Con oltre 1.500.000 mq di asset immobiliari e più di 700 milioni di visitatori annui, grazie a investimenti complessivi di 750 milioni di euro per la riqualificazione delle aree interne ed esterne dei complessi immobiliari del network, le stazioni diventano impresa ad elevato potenziale economico in grado di offrire nuovi business e servizi di qualità.
Il network di Grandi Stazioni rappresenta un canale-media pubblicitario efficace e flessibile in grado di garantire un’ottima frequenza e copertura sul target: un pubblico ampio, attivo, giovane. Le possibilità di comunicazione integrata all’interno di tale realtà sono molteplici, eterogenee e complementari, innovative sia nel contenuto sia nelle modalità della proposta pubblicitaria.
Con i propri prodotti di comunicazione, Grandi Stazioni si propone di offrire un media unico non paragonabile ad altri, con un posizionamento differenziato ma anche riconoscibile nel panorama dei mezzi pubblicitari.
I principi chiave alla base della propria mission sono la centralità del cliente e il forte impatto pubblicitario.
I valori aggiunti.
L’incontro perfetto tra i diversi focus Target dei Clienti e i profili della nostra Consumer Community.
la Centralità del brand, interpretabile tramite domination ad alto impatto visivo ed attraverso coperture capillari sul network.
La possibilità di creare un contatto diretto con il pubblico, di poterlo coinvolgere ed emozionare, di entrare nel suo vissuto attraverso il ricordo positivo e duraturo dell’esperienza vissuta in stazione.
Una Business Unit giovane e dinamica in grado di consigliare, seguire e prendersi cura del cliente dall’inizio alla fine dell’attività.