PRS Media Group opera nella vendita di spazi pubblicitari da più di 35 anni. Dal 1969, anno della fondazione, le sue attività si sono consolidate e diversificate sempre di più. Oggi Prs è, grazie alla sua esperienza e credibilità, un’azienda che gestisce importanti emittenti televisive e collabora con alcuni editori della carta stampata.
L’importanza dei mezzi gestiti ha portato, nel 2003, alla decisione di gestire separatamente le attività commerciali della stampa e della televisione: sono così nate PRS Radio e PRS Tv.
Nel 2007, PRS Media Group ha dato una svolta alla sua attività di concessionaria, portando a termine l’importantissima acquisizione della rete CNR, il grande network d’informazione che offre notizie e approfondimenti dall’Italia e dal mondo, attraverso i 3 principali mezzi di comunicazione: RADIO, WEB e TV. Il 9 luglio 2009 acquisisce la nuova Agenzia Giornalistica AGR.
PRS Media Group ha concretizzato così la propria filosofia aziendale, volta ad anticipare i trend del mercato e ad offrire sempre una pianificazione sinergica e cross-mediale, per soddisfare le specifiche esigenze di ogni brand.
Cinema: Circuito The Space.
Radio: Best Radio; Radio Sportiva; CNR; Radio Novella 2000
TV: K2; Frisbee; Deakids e Deajunior; Tv Sposa; 7 Gold; Fine Living;
MAN-GA; Explora; Tv 2000